Condividi

Sei vani - Garage e Cantina in Vendita

Passo dei Pecorai - Greve in Chianti - Via Carlo Alberto dalla Chiesa

178.000 €
RIF: W250008
  • 6 locali
  • 155 mq
  • 2 Bagni
  • 1 di 2
  • Con Garage

Descrizione

In bella palazzina quadrifamiliare ed in posizione tranquilla, interessante appartamento di sei ampi vani caratterizzato da tripla esposizione che rende l'immobile luminoso in ogni angolo.

Ubicato al primo e ultimo piano di piccola palazzina senza spese condominiali, l'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone di grande ingresso, sala da pranzo con cucinotto, soggiorno con accesso diretto a balconi panoramici.

La zona notte si compone di tre camere da letto di cui due matrimoniali, due servizi finestrati e ripostiglio. L'ampia superficie interna di circa 155 mq permettono da suddivisione dell'immobile in due unità immobiliari. Completano la proprietà tre balconi oltre ad un grande garage e cantina. Da ristrutturare.



L'immobile è adatto a chi cerca una soluzione abitativa ampia, in una zona comoda ma al contempo tranquilla e immersa nel verde del Chianti.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Greve in Chianti - Via Carlo Alberto dalla Chiesa
ANNO DI COSTRUZIONE 1975
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 155mq
LOCALI 6 locali - 3 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 2

Servizi ed accessori

GARAGE
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Marker
Leaflet Map data © OpenStreetMap contributors, CC-BY-SA

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy